You are here
Salerno, vicenda Palatulimieri. Il consigliere Avella: l’acqua fredda non è l’unico problema Attualità 

Salerno, vicenda Palatulimieri. Il consigliere Avella: l’acqua fredda non è l’unico problema

“Sin dal 22 settembre Comune e Salerno Sinergia si sono attivati per risolvere il problema più impellente al PalaTulimieri.

Verificata la natura del guasto alla caldaia, immediatamente c’è stato l’intervento delle squadre di tecnici. La procedura prevede la sostituzione della pompa danneggiata.

Salerno Sinergia ha assicurato che presumibilmente entro la fine di questa settimana arriverà e sarà montato il pezzo di ricambio, da tempo ordinato.

Quello della caldaia non è però l’unico problema di quell’impianto.

La Commissione Sport che presiedo si è costantemente attiva a tutela della pratica sportiva a Salerno. Nell’ambito delle proprie competenze – non ha potere gestionale – svolge puntuale e incisiva azione di stimolo per la risoluzione di problematiche figlie spesso di complessità e fragilità impiantistiche ereditate.

La Commissione Sport continuerà a vigilare e ad operare per assicurare le condizioni di dignità alle società sportive cittadine“. Lo scrive in un post  sul proprio profilo Facebook, Rino Avella, consigliere comunale di Salerno e presidente della Commissione Sport.

scritto da 







Related posts